BeachOlimpiadi 2014, mercoledì 20 agosto si inaugura la sedia Hyppocampe Sand and Sea al Lido Hotel nel Pineto!

Care mamme, cari genitori,

anche quest’anno siamo arrivati alla fine della II edizione delle Beach Olimpiadi che si sono svolte a Pescara dal 31 luglio al 3 agosto 2014.

Vince la coppa d’oro lo stabilimento Onda Marina che ha rappresentato il Costa Rica, a seguire argento allo stabilimento Belvedere con la squadra del Brasile e coppa di bronzo al Venezuela per lo stabilimento Nettuno.

Oltre 100 atleti dai 9 ai 12 anni hanno partecipato, con tanta voglia di gareggiare, ad un torneo denso di emozioni e attività sportiva. Calcetto, mini basket, volley, beach tennis, beach golf, nuoto e tanta atletica, sulla prima pista realizzata sulla sabbia per il secondo anno da Mammaiutamamma, Massimo Oddo Onlus e la cooperativa la Minerva con il patrocinio della Provincia, del Comune e del CONI Abruzzo.

Nelle singole discipline, si aggiudica la finale di calcetto e beach tennis, l’Argentina per lo stabilimento Tartarughino, mentre il Brasile vince il beach volley e il Costa Rica il basket. Il Venezuela si aggiudica la velocità nei 40 metri piani e il salto in lungo vede trionfare il Costa Rica.

Un grazie infinite va a tutti quelli che si sono impegnati per il successo di questa iniziativa, in particolare, al direttore tecnico e maestro di vita, Franco Oddo, a tutto il comitato promotore, le istituzioni e i genitori che hanno aderito all’iniziativa e a Lucariello per il concerto al Moro.

Un grazie speciale anche ad Insieme Diversamente e UILDM, Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, che a Montesilvano hanno realizzato il primo stabilimento senza barriere architettoniche, aperto a tutti. I promotori delle Beach Olimpiadi hanno acquistato una sedia Hyppocampe sand and sea che verrà donata allo stabilimento, grazie a tutti coloro che sono intervenuti alla cena raccolta fondi organizzata al Moro il 4 agosto 2014. La consegna della sedia avverrà mercoledì 20 agosto 2014 presso il lido Hotel nel Pineto.

Ci vediamo il prossimo anno!

Stay Tuned!

Annunci

Informazioni su mammaiutamamma

MammAiutaMamma il Network: lasciate che le donne si parlino
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in MammAiutaMamma Net e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...